«Lei sogna di ..far tredici? » Ma lo farà sicuro!

Gianni Rodari

Arabia Saudita: Riyadh Season 2024 attira 2 milioni di visitatori in una settimana

0

Le attività della Riyadh Season in Arabia Saudita confermano il suo status di destinazione globale che unisce diversi elementi di intrattenimento

Il presidente del consiglio di amministrazione della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, Turki Al-Sheikh, ha annunciato che la Riyadh Season 2024 ha raggiunto un nuovo record con un numero di visite pari a due milioni di visitatori, entro una settimana dal suo lancio.

Durante la stagione sono attive cinque aree principali, tra cui Boulevard World, Kingdom Arena, Boulevard City, The Venue e Al Suwaidi Park. Quest’anno, Boulevard World ha assistito a un’espansione del 30% per accogliere il crescente numero di visitatori, con l’aggiunta di molti nuovi eventi.

Per quanto riguarda la Kingdom Arena, si è svolto uno storico incontro che ha visto l’incoronazione di Artur Beterbiev come campione indiscusso dei pesi massimi leggeri, dopo la sua vittoria su Dmitry Bivol con decisione a maggioranza, in un incontro della boxe internazionale.

Per quanto riguarda l’area The Venue, il suo primo evento della stagione ha preso il via con il torneo Six Kings Slam, ovvero il torneo di tennis più costoso del mondo, con la partecipazione di sei delle stelle più importanti del ranking mondiale, vale a dire Carlos Alcaraz, Jannik Sinner, Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Röhn.

Questa settimana, il Parco Al Suwaidi ospiterà eventi indiani, che continueranno fino a domani, che includeranno spettacoli popolari, piatti tradizionali e concerti di canto, in mezzo a una grande affluenza da parte della comunità indiana, dei residenti e degli amanti della cultura indiana.

“Boulevard City” è riuscita ad attirare visitatori attraverso nuove esperienze di intrattenimento come il gioco PUBG Mobile e l’esperienza Conan, oltre alla diversità dei ristoranti e all’atmosfera distintiva che circonda la fontana danzante.

L'Autore

Lascia un commento