Il GAIN Summit 2024 apre le porte a Riyadh
I leader dell’IA di tutto il mondo si sono riuniti per il primo giorno del Global AI Summit (GAIN), a Riyadh, in Arabia Saudita.
Ospitato dalla Saudi Data & Artificial Intelligence Authority (SDAIA), GAIN 2024, la terza edizione del summit, esplorerà temi fondamentali, come l’IA generativa, l’IA nella vita urbana e la governance etica dell’IA, garantendo una discussione completa sull’impatto della tecnologia sulla società, sul business e sulla governance.
Questo summit storico riunisce le migliori menti dell’IA in quattro fasi: AI Minds, AI Synergy Sessions, Deep Learning Sessions e AI Unplugged Sessions, tutte ospitando contemporaneamente panel, tavole rotonde, conferenze e discorsi.
Il Global AI Summit (GAIN) vedrà la partecipazione di oltre 450 relatori provenienti da oltre 100 paesi e ospiterà 150 sessioni per discutere di Now, the Next e the Never per l’IA, con oltre 32.000 delegati attesi nei tre giorni.
Tra i relatori principali figurano Cristiano Amon (Presidente e CEO, Qualcomm Incorporated), Martin Kon (Presidente e COO Cohere), Nick Studer (Presidente e CEO, Oliver Wyman Group) e il dott. Marc Raibert (Fondatore, Boston Dynamics).
GAIN si terrà da oggi fino a giovedì 12 settembre 2024 presso il King Abdulaziz International Convention Centre, Riyadh, Arabia Saudita.